IL RISTORANTE LILO E STITCH - Lilo e Stitch Menu a prezzo fisso, corsi di cucina, cucina casalinga, ambiente famigliare, locale climatizzato, ristorante con giardino, ristorante per eventi e cerimonie, menù prepagato, ordinare la tua cena con un click, ordinare con un click, acquista la tua cena, risparmia, prezzi modici, prezzi bassi, ristorante tipico, ristoranti tipici milano, ristorante tipico milano, ristoranti milano, ristorante milano, ristorante tipico milanese, guida ristoranti milano, trattoria milano, ristoranti e trattorie Lodi, Lodi trattoria tipica, trattoria alle porte di milano, trattoria in privincia di milano, trattoria in provincia di lodi, arrosticini abruzzesi, gnocco fritto con affettato, cestino di gnocco fritto, cestino di tigelle, affettati misti, tagliere di affettati, carne alla brace, pesce fritto, pesce fresco, rane fritte, lumache, agriturismo per feste alle vicino a lodi, agriturismo per feste alle vicino a Milano, mangiare bene vicino a Lodi, mangiare bene vicino a Milano, dove sposarsi, organizziamo matrimoni, Organizziamo cerimonie per Matrimoni, cresime, comunioni, Aperitivo di benvenuto, Intrattenimento musicale, Addobbi fluoreali, Saletta per bambini, Auto d'epoca, Bomboniere, Inviti, vestito per cerimonia scontati, natale, pranzo, cena, capodanno, san valentino, ferragosto, menu, capodanno, menu della tradizione, cenone di fine anno, milano, Ristorante abruzzese a Milano, Il Capestrano, ristorante tipico Abruzzese, ristoranti a Milano, ristoranti tipici abruzzesi a Milano, cucina abruzzese,abruzzo, cucina, fagioli, patate, lenticchie, zafferano, ristorante, mangiare genuino e sano, tagliata di manzo, alla griglia, alla brace, Salumi tipici abruzzesi, Polenta, arrosticini, torte, realizzazione torte, pizza, frittate, menù alla carta, menù prepagato.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ristorante tipico Lilo e Stitch
carne alla brace, arrosticini, rane, lumache, pesciolini.


Il Ristorante Lilo e Stitch nasce il 1 ottobre 2008 da ristrutturazioni e radicali cambiamenti.

Gli interni, completamente rinnovati ed ampliati, sono frutto del buon gusto dei due titolari Lorenzo e Sara che hanno realizzato un ambiente elegante e confortevole.

Le sale possono accogliere oltre cento ospiti, offrendo un’atmosfera ariosa, rustica e perfettamente in linea con la cucina tipica che si assapora.

Nel periodo estivo il giardino interno del ristorante offre la possibilità di gustare le pietanze comodamente seduti all'ombra del gazzebo, valorizzando ancor di più i profumi ed i piaceri della buona tavola lombarda.

La cucina, diretta e guidata dallo chef Lorenzo, rivisita i piatti della cucina tradizionale milanese, e non solo, proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti.

La genialità e la raffinatezza della cucina di Lilo e Stitch, inoltre, sono amplificate da una cantina unica, risultato di un’accurata selezione, che mette a disposizione dei clienti alcune fra le migliori etichette selezionate tra i migliori vini presenti sul mercato italiano.








...Ma perchè Lilo e Stitch?
Perchè ci chiamiamo Lilo e Stitch? Perchè Sara e Lorenzo che sono i titolari assomigliano molto come carattere ai personaggi dell'omonimo cartone animato della Walt Disney. Perchè facciamo i ristoratori? Perchè vogliamo fare i soldi, non credete a chi dice che sia solo una passione..... Questo è un lavoraccio che però rende le sue soddisfazioni vedendovi alzare dal tavolo con il sorriso e la pancia piena. A parte gli scherzi, noi pensiamo che la miglior forma di pubblicità siate voi e quindi mettiamo il massimo impegno in quello che facciamo. Lorenzo che è il Cuoco non si fregia di titoli accademici ma ama sicuramente la buona cucina (basta vedere la sua pancia)... ed è convinto che le cose buone dei tempi passati non vadano cambiate. La nostra cordialità è provata dal fatto che tanti clienti sono diventati nostri amici.
Se volete provare saremo lieti di accogliervi in cascina.

P.S
Se volete far arrabbiare Lorenzo chiedetegli pure il filetto ben cotto o la carbonara senza pepe....A vostro rischio e pericolo!!
.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu